PAGAMENTI: Avviso Pagamenti
Dal 1 agosto 2015, e' possibile pagare i servizi consolari solo in contanti o con money order. Non si accettano carte di credito/debito o assegni personali. Per maggiori informazioni, clicca qui (sezione tariffe consolari).
SICUREZZA
Si segnala che, per ragioni di sicurezza, sara’ consentito l’accesso al Consolato solo a coloro che abbiano un appuntamento, o che si trovino in una situazione di comprovata emergenza. Tutti coloro che accedono al Consolato saranno sottoposti al controllo di sicurezza.
PASSAPORTI: Avviso Prenotazione Appuntamento
Si raccomandano i richiedendi passaporto di prenotare l'appuntamento con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza. A causa dell'ingente numero di richieste da parte dell'utenza, vi preghiamo di considerare un tempo di attesa per l'appuntamento di almeno 10 settimane.
VISTI: Avviso Prenotazione Appuntamento
Vi informiamo che è possibile pianificare l'appuntamento a partire da tre mesi prima del viaggio.
Per prendere un appuntamento con l'ufficio Visti, invitiamo tutti i richiedenti che non abbiamo trovato disponibilita' a rivisitare ripetutamente il portale online per verificare nuove disponibilita' a seguito di cancellazioni.
Si consiglia di rivisitare il portale dopo le ore 18.00.